Professional By Fama debutta con l’eCouponing di Kiwari BuonMercato

Milano, 08 giugno 2015:

Professional by Fama, azienda italiana specializzata nella cura dei capelli, promuove le esclusive linee professionali 2Care Shine e 2Care Hydrate attraverso una campagna di buoni sconto digitali, online fino al 24 giugno su Sconty.it, il sito proprietario di Kiwari BuonMercato, piattaforma leader in Italia nella veicolazione di campagne di eCouponing.

Professional by Fama sceglie Sconty.it per la divulgazione della sua campagna di eCouponing, affidandosi all’esperienza di Kiwari BuonMercato, per sviluppare una strategia di marketing cross mediale, mirata ad implementare e rafforzare il relazionamento con la propria costumer base.

“Doppia bellezza a metà prezzo”: questo il claim della campagna per promuovere gli esclusivi prodotti per capelli della linea 2Care, adesso disponibili a prezzi imperdibili su Sconty.it, il sito di Kiwari BuonMercato, punto di riferimento per l’erogazione di buoni sconto digitali, stampabili gratuitamente dai consumatori. I coupon danno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto dei prodotti 2Care Shine e 2Care Hydrate. Scaricando il voucher da Sconty.it e tutti i siti del network Kiwari BuonMercato (Alfemminile.com, Scontomaggio.com, dimmicosacerchi.it e MyVoucher.biz) ci si può recare in uno dei saloni PBF aderenti all’iniziativa ed usufruire dell’opportunità di provare prodotti professionali alla metà del prezzo di listino.

“PBF ha deciso di collaborare con Kiwari BuonMercato per promuovere questa fantastica e imperdibile opportunità a tutti in consumatori finali – afferma Eugenia Cattaneo, Product Manager area trattamento Professional by FamaSconty.it ci ha offerto la possibilità di essere gli unici nel settore Cosmesi a poter sponsorizzare la nostra iniziativa di eCouponing”.

Kiwari BuonMercato lavora da anni per lo sviluppo e l’innovazione di piattaforme in grado di tracciare tutto il ciclo di vita del buono sconto e di ingaggiare e fidelizzare i consumatori, garantendo così un solido relazionamento con la base utenti ingaggiata durante le campagne, trasformando gli eCoupon in strumenti chiave per l’implementazione di strategie di marketing digitale, in grado di soddisfare ed intercettare i bisogni dei consumatori.

COMPANY PROFILE

Kiwari è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, couponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Kiwari BuonMercato è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso un’esclusiva piattaforma proprietaria multicanale. In questi anni Kiwari BuonMercato ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende a una rete di siti partner ad alto traffico.

Pubblicato in: Comunicati Stampa
Articoli correlati