McDonald’s online sul Coupon Network di Kiwari BuonMercato

McDonald’s online sul Coupon Network di Kiwari BuonMercato

Milano, 02 ottobre 2015:

Online dall’11 settembre al 25 ottobre la nuova campagna di buoni sconto digitali “McDrive Show” che mette in pista promozioni imperdibili, dando la possibilità agli utenti di scaricare sia da desktop che da mobile 3 buoni sconto, da utilizzare in più di 200 punti McDrive presenti in tutta Italia.

McDonald’s sempre di più integra elementi digitali nell’esperienza e nel dialogo con i suoi consumatori: i chioschi all’interno del ristorante, la fan base di 1,5 milioni, la mobile app che conta 800k download e ora anche una nuova modalità di diffusione del couponing in tutta Italia presso tutte le corsie McDrive.

L’ innovativa campagna di eCouponing di McDonald’s prevede che gli utenti che hanno selezionato i buoni sconto da mobile possano presentarsi direttamente presso il punto vendita con il loro smartphone ed il buono sconto verrà bruciato in tempo reale grazie al QR code abbinato al coupon digitale.

I coupon di McDonald’s sono disponibili per 6 settimane su Sconty.it, il portale di Kiwari BuonMercato, punto di riferimento in Italia per la ricerca di eCoupon e sui siti del Coupon Networkscontomaggio.com, dimmicosacerchi.it, myvoucher.biz e alfemminile.com.

McDonald’s si affida al Coupon Network di Kiwari BuonMercato che vanta un bacino di utenti molto ampio di utenti registrati, attivi quotidianamente nel reperire attraverso il web ed i social network coupon digitali per risparmiare sulla spesa.

Il progetto di consumer engagement ha visto anche il coinvolgimento del team di Resolution Media per OMD, business unit dedicata ai servizi di marketing e comunicazione digitale, che ha affiancato McDonald’s dalla fase iniziale di consulenza e strategia media, all’ideazione dell’operazione inclusa la gestione, il coordinamento dei diversi player e l’implementazione dell’intero processo, massimizzando le performances digitali della catena di fast-food più famosa del mondo.

Kiwari, grazie alla sua lunga esperienza di innovazione e sviluppo nel digital marketing ha implementato la piattaforma di eCouponing BuonMercato. Kiwari dà alle marche e alla distribuzione uno strumento strategico per l’analisi del target di riferimento in termini di abitudini di consumo, per generare lead generation ed ampliare il database di contatti, profilati durante le campagne di eCouponing.

COMPANY PROFILE KIWARI

Kiwari è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, couponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Kiwari BuonMercato è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso un’esclusiva piattaforma proprietaria multicanale. In questi anni Kiwari BuonMercato ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende a una rete di siti partner ad alto traffico.

Pubblicato in: Comunicati Stampa
Articoli correlati