Il Bernina Express ritorna sul marketplace digitale di Kiwari BuonMercato

Il Bernina Express ritorna sul marketplace digitale di Kiwari BuonMercato

Milano, 20 ottobre 2015:

Online sul marketplace digitale di Kiwari BuonMercato, la promozione del Bernina Express che dà la possibilità di scaricare un coupon valido per un viaggio in treno sulla più alta tratta ferroviaria alpina ed un pranzo per due persone a Saint Moritz.

Lo storico Trenino Rosso del Bernina, dopo il successo dello scorso anno, riconferma la sua presenza sul potente canale Travel del Coupon Network di Kiwari BuonMercato, a cui fa capo il sito proprietario Sconty.it, estendendosi ad una rete di portali come Alfemminile.com, Scontomaggio.com, dimmicosacerchi.it e MyVoucher.biz. Il Coupon Network si relaziona con un’ampia community altamente profilata, attiva quotidianamente nel ricercare occasioni di convenienza attraverso il web ed i social network.

RHB, la compagnia ferroviaria svizzera, ribadisce la sua fiducia in Kiwari BuonMercato data l’ottima riuscita dell’attività di eCouponing avviata nel 2014, riconfermando così la sua presenza sul Coupon Network.

La forte visibilità generata dal canale Travel di Sconty ha garantito un alto numero di stampe della promozione, andando a soddisfare gli obiettivi che la compagnia svizzera si era prefissata: da un lato aumentare il sell-out attraverso il forte eco che hanno i canali digitali; dall’altro ampliare il bacino di utenti attraverso uno strumento come l’eCouponing, che negli anni ha dimostrato generare un alto tasso di engagement.

“Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto delle risposte forti da parte della nostra community alle proposizioni presenti sul nostro canale Travel all’interno del marketplace digitale Sconty – afferma Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari – e per questo motivo quest’anno abbiamo deciso di dedicare uno spazio speciale alle iniziative turistiche per i milioni di utenti che ogni giorno sono alla ricerca di convenienza“.

“Anche quest’anno, dato il successo della nostra prima campagna di eCouponing del 2014, ritorniamo sul Network di Kiwari BuonMercato – spiega Enrico Bernasconi di RHB – con una promozione speciale che mira a raggiungere una community altamente profilata. La strategia di RHB ha come obiettivo ampliare il bacino di utenti interessati alle offerte da noi proposte, utilizzando i nuovi canali digitali offerti dalla piattaforma di Kiwari BuonMercato”.

COMPANY PROFILE KIWARI

Kiwari è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, couponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Kiwari BuonMercato è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso un’esclusiva piattaforma proprietaria multicanale. In questi anni Kiwari BuonMercato ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende a una rete di siti partner ad alto traffico.

Pubblicato in: Comunicati Stampa
Articoli correlati